STOP MAL DI SCHIENA

SCARICA SUBITO LA NOSTRA GUIDA STOP AL MAL DI SCHIENA GRATUITAMENTE

Qualora tu abbia sperimentato almeno una volta nella tua vita un forte dolore alla schiena, bruciore o intorpidimento e vorresti essere libero da esso, leggi tutta questa breve guida.
Le informazioni contenute in questa guida sono progettate per aiutarti a comprendere il tuo dolore fornendoti informazioni sul metodo che uso nella mia pratica clinica e che potrebbe aiutarti a sbarazzarti del tuo mal di schiena con:
NESSUN Effetto collaterale, NESSUN farmaco, NIENTE chirurgia
NESSUNA terapia dolorosa.

FisioStudio Roma – Centro di Fisioterapia esperto nella cura del Mal Di Schiena

Quasi il 70 percento delle persone in Italia soffre di mal di schiena in un certo momento della loro vita.
Il mal di schiena inteso come cervicalgia o lombalgia è la principale causa di disabilità per le persone sotto i 45 anni.
E’ la seconda causa principale di visite negli uffici dei medici di base e nei centri di fisioterapia.
Si è infatti stimato che circa il 50-60% dei pazienti che sperimentano mal di schiena avrà una recidiva del dolore da li a poco di un anno.
Se il tuo obiettivo è tornare allo sport, al lavoro, agli hobby o semplicemente goderti la vita, questa “guida” può aiutarti a porre fine al circolo vizioso del dolore.
L’80-90% di tutti gli adulti sperimenterà mal di schiena ad un certo punto della loro vita.
Come te, sono alla ricerca di soluzioni reali. La ricerca di una forma naturale di sollievo dal dolore che porta molte persone a rivolgersi a una medicina del tutto manuale.

Non aspettare. Prenota subito il tuo VIDEO CONSULTO GRATUITO

Prenota un Video Consulto Gratuito